Con Determinazione Dirigenziale n. 1076 del 27/07/2021 è stato pubblicato l'avviso pubblico per la concessione in uso delle palestre scolastiche in orario extrascolastico stagione 2021-2022 ricadenti nel territorio del Comune di Arezzo.
In allegato sono disponibili l'Avviso contenente le finalità e le modalità di accesso alla procedura, i moduli con cui inoltrare la domanda per la concessione in uso della palestra prescelta e le specifiche tecniche dell'avviso.
La domanda dovrà essere inoltrata all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del giorno 20 Agosto 2021 secondo quanto stabilito al paragrafo 2 dell'avviso.

Allegati:

 

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.