Venerdì 17 Settembre ore 15:30 in diretta streaming dalla Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo

L'appuntamento costituisce un'importante opportunità di confronto per approfondire l'idea progettuale proposta alla Provincia di Arezzo in merito al collegamento ferroviario tra il Capoluogo e le sue vallate in un'ottica di sviluppo sostenibile più ampio.

Il piano rappresenta un moderno collegamento infrastrutturale che pone le basi per creare una riorganizzazione del territorio e nuove opportunità di collegamento per tutto il centro Italia anche in funzione turistica. Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna con soli 25 Km di nuova tratta, saranno più vicine fra loro e al resto del Paese. Le opportunità del PNRR renderanno possibile questo intervento auspicato da decenni.

Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo consultare la brochure Brochure_ferrovia_ARSS_20.pdf

Con Deliberazione di Consiglio Provinciale di Arezzo n. 29 del 25.06.2021 è stata adottata la Variante Generale al Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Arezzo, ai sensi degli artt. 17 e 31 della L.R. n. 65/2014, e s.m.i., in adeguamento e conformazione al PIT/PPR, ai sensi dell’art. 21 e alla L.R. 65/2014.

Tutta la documentazione costituente parte integrante e sostanziale del procedimento adottato è scaricabile dal sito della Provincia di Arezzo all’indirizzo: https://pianificazioneterritoriale.provincia.arezzo.it/variante-generale-ptc

PROCEDURA DI ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI AREZZO.

Il giorno 18 OTTOBRE 2021, alle ore 10:00, presso la sede della Provincia di Arezzo, posta in Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3, avrà luogo ASTA PUBBLICA, ad offerta con rialzo minimo e con aggiudicazione definitiva ad unico incanto, per la vendita al miglior offerente dell’Immobile ex Ospedale di Santa Maria della Misericordia, ubicato nel Centro Storico di Cortona, con entrate principali in Via Giuseppe Maffei, ed entrate secondarie in Via dell’Amorino e Via Passerini.  

La Busta con la Proposta di Acquisto, completa degli Allegati stabiliti nell’Avviso di Asta, dovrà pervenire alla Provincia di Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3 - 52100 Arezzo, a mezzo raccomandata A.R., Agenzia di Recapito, o mediante consegna diretta a mano, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 15.10.2021, a PENA di ESCLUSIONE dall’Asta medesima.

Copia integrale del presente Avviso di Asta, e del materiale tecnico e/o fotografico relativo agli immobili oggetto di Asta, potrà essere consultato all’Albo Pretorio e sul sito internet della Provincia di Arezzo, al seguente indirizzo Amministrazione Trasparente, Sezione Bandi e Gare, Profilo del Committente, o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Provincia di Arezzo, ubicato in Arezzo, Piazza Libertà, n. 3.

Arezzo, 06/08/2021

Il Dirigente del Settore Legale, Amministrativo, Pari Opportunità

(Dott. Patrizio Lucci)

Nel mese di agosto gli sportelli zonali "Ascolto Donna" resteranno chiusi mentre resterà attivo il numero telefonico Unico 3384706049 dal lunedì al venerdì con orario 9-13.

In sintesi:

  • SAD Valdichiana (via Scotoni – Camucia)
    Riaprirà lunedì 6 settembre con orario 10-13

  • SAD Valdarno (via 3 Novembre 18 – San Giovanni Valdarno)
    Riaprirà martedì 7 settembre con orario 9-12

  • SAD Valtiberina (via San Giuseppe 32, 3° piano – Sansepolcro)
    Riaprirà mercoledì 1 settembre con orario 10-13

  • SAD Casentino (piazza Risorgimento 1 – Poppi)
    Riaprirà venerdì 3 settembre con orario 10-13

Le attività dello Sportello Ascolto Donna di Arezzo (via Ricasoli, 32 – Arezzo) saranno sospese solo giovedì 12 agosto
riaprirà giovedì 19 agosto con orario 9:30-12:30.

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.