SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Indirizzo:
Palazzina U2 - Via Spallanzani 23, 52100 Arezzo
Orario di Apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Dirigente
Ing. Claudio Tiezzi
Responsabile P.O.
Laura Raspanti
Attività del servizio

Il Servizio svolge attività di supporto alle funzioni tecniche connesse ai lavori pubblici e agli interventi di manutenzione del patrimonio in gestione alla Provincia di Arezzo con esclusione delle gare di appalto. Principalmente si occupa della predisposizione delle proposte di atti da sottoporre agli organi decisori quali decreti del Presidente e delibere di Consiglio, nonché tutte le proposte di determinazioni di competenza del Dirigente. Assolve alla corrispondenza del Settore mediante protocollazione della posta; effettua i controlli sulle imprese affidatarie di contratti di importo inferiore a 40.000 euro e sulle imprese subappaltatrici, rendiconta i finanziamenti comunitari e regionali, adempie agli obblighi previsti dalle norme sulla trasparenza a anticorruzione (CIG, CUP, pubblicazione appalti e pagamenti alle imprese), ottempera agli obblighi informativi previsti dal Codice Appalti in materia di modifiche ai contratti e somme urgenze, aggiorna le comunicazioni all’Osservatorio Regionali sui contratti contratti pubblici e alla Banca Dati Amministrazioni pubbliche (BDAP), redige i certificati di esecuzione lavori.


Informazioni dettagliate delle procedure di interesse del cittadino, sono reperibili nella CARTA DEI SERVIZI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.