SERVIZIO AFFARI DEL PERSONALE
Indirizzo:
Piazza della Libertà n. 3 - 52100 Arezzo
Orario di Apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Dirigente
D.ssa Roberta Gallorini
P.O.
Sergio Mazzoli
Attività del servizio

Il servizio si occupa della gestione giuridica ed economica del personale, delle pratiche previdenziali dei dipendenti, del reperimento del personale tramite concorso, selezione, centro impiego e mobilità tra Enti, nonché della gestione economica e previdenziale dei Comuni in convenzione.

L’Ufficio Informatica, incardinato nel Servizio, si occupa della gestione informatica, hardware e software di tutto l’Ente.


Informazioni dettagliate delle procedure di interesse del cittadino, sono reperibili nella CARTA DEI SERVIZI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.